Tutore rigido immobilizzatore pollice rizoartrosi

sottile e morbida guaina interna

Tutore Rizoartrosi facile da indossare e termoforabile a caldo.
Il tutore per immobilizazione pollice è traforato, per permettere una migliore traspirazione, e dotato di una pratica, sottile e morbida guaina interna.
L'immobilizzatore rigido ha un cinturino di chiusura, estremamente morbido e piacevole al tatto con velcro termosaldato.
Utile per:
- rizoartrosi
- tendiniti e distorsioni del pollice
- immobilizzazione del pollice
- distorsioni metacarpofalangee
- esiti frattura di Bennett
- lesione di Stener / pollice sciatore
- morbo di De Quervain
- post operatorio di artroplastica o emiartroplastica per rizoartrosi
- fratture base falange prossimale del primo dito

MISURE

S: fino a 17 cm
M: da 17 a 19 cm
L: oltrre 19 cm
Modello Destro e Sinistro

DISPOSITIVO MEDICO
PRODOTTO CERTIFICATO CE

Tempi di consegna
I prodotti sono solitamente disponibili in pronta consegna, se così non fosse basteranno pochi giorni per averli.
* In 24 ore in tutta la provincia di Brescia per gli ordini effettuati entro le 11.00 del mattino. Per conoscere i tempi di consegna nelle altre città consultare la pagina www.rbausiliortopedici.it/consegna Per rispettare queste tempistiche gli ordini devono essere effettuati entro le 11.00 del mattino.
  • HAI DOMANDE O VUOI PRENOTARE QUESTO PRODOTTO? SCRIVI QUI.
    I campi contrassegnati con * sono obbligatori

    Privacy Policy

CONTATTACI

ALTRE INFO
Privacy Policy Cookie Policy
ORARI NEGOZIO
  • Da Lunedì a Venerdì
    9.00 - 13.00 | 14.30 - 18.30
RB AUSILI ORTOPEDICI & SERVICE s.r.l. - Via Pietro dal Monte, 1 - 25123 Brescia - info@rbausiliortopedici.it - P.Iva 03866240983 - REA BS 569981 - CAP. SOC. € 20.000,00