Ginocchiera stabilizzatrice post operatoria GNO-970 LEGGY / COOL

regolazione con pulsanti e aste in alluminio

Ginocchiera per legamenti, con imbottitura a fasce in tessuto accoppiato con monospugna all’interno e vellutino grippante all’esterno. Prodotto Fgp.

Tutore destinato alla stabilizzazione, al blocco ed alla limitazione del range di movimento dell’articolazione del ginocchio.
Utile, ad esempio, nei casi di:
• trattamento post operatorio del LCA
• post operatorio di osteotomie varizzanti
• esiti fratture piatto tibiale, del femore distale, di ricostruzioni spine tibiali
• lesioni capsulari complesse del ginocchio

MISURE

Corta: per arto <80 cm - Altezza 57 cm
Lunga: per arto >80 cm - Altezza 63 cm
Disponibile versione Extra-Corta con altezza 48 cm

REGOLAZIONI
Ext. Flex.
0°     0°
10°   10°
20°   20°
30°   30°
        45°
        60°
        75°
        90°
        105°
        120°

SNODO/ASTE: monocentrico dotato di sicura con regolazione veloce grazie ai pulsanti di selezione, aste in alluminio
CHIUSURA: mediante sei fasce a strappo

DISPOSITIVO MEDICO
PRODOTTO CERTIFICATO CE

Tempi di consegna
I prodotti sono solitamente disponibili in pronta consegna, se così non fosse basteranno pochi giorni per averli.
* In 24 ore in tutta la provincia di Brescia per gli ordini effettuati entro le 11.00 del mattino. Per conoscere i tempi di consegna nelle altre città consultare la pagina www.rbausiliortopedici.it/consegna Per rispettare queste tempistiche gli ordini devono essere effettuati entro le 11.00 del mattino.
  • HAI DOMANDE O VUOI PRENOTARE QUESTO PRODOTTO? SCRIVI QUI.
    I campi contrassegnati con * sono obbligatori

    Privacy Policy

CONTATTACI

ALTRE INFO
Privacy Policy Cookie Policy
ORARI NEGOZIO
  • Da Lunedì a Venerdì
    9.00 - 13.00 | 14.30 - 18.30
RB AUSILI ORTOPEDICI & SERVICE s.r.l. - Via Pietro dal Monte, 1 - 25123 Brescia - info@rbausiliortopedici.it - P.Iva 03866240983 - REA BS 569981 - CAP. SOC. € 20.000,00