Gel in tubetto da 100ml Fixyodol per massaggi e per sportivi
Frangel ha una composizione al 100% naturale, che vanta piante medicinali quali Arnica, Calendula, Iperico, Melissa e Timo, note per essere molto efficaci in caso di contusioni, dolori muscolari e articolari, ematomi e tensioni localizzate.
Grazie alla sua ricchezza in principi attivi di queste erbe possiamo affermare con certezza che è il prodotto ideale per donare una rapida sensazione di benessere.
La formulazione è completata dagli oli essenziali di Lavanda e Cannella, che ne esaltano l'effetto e gli conferisocno una piacevole nota aromatica.
Frangel è anche adatto per sostenerci nello Sport e nel Workout quotidiano.
Può essere infatti utilzzato per un massaggio rilassante prima di ogni sforzo fisico, per ottenere una sensazione di benessere e sollievo.
Arnica di Montagna
Pianta della famiglia delle "Asteraceae" nota nella medicina tradizionale per la sua attività analgesica e antinfiammatoria, risulta essere un'efficace opzione contro le contusioni, ematomi e altri traumi.
Calendula Officinalis
La Calendula appartiene alla famiglia delle "Composite", è rinomata nelle farmacopee per il suo utilizzo nel trattamento di infiammazioni.
Cinnamomum Zeylanicum
La Cannella è un albero sempreverde originario dello Sri Lanka, il cuo olio essenziale è conosciuto per il suo effetto antibatterico, noché per il suo aroma piacevole e inconfondibile.
Lavanda Angustifolia
La Lavanda è originaria delle zone mediterranee, famosa nella farmacologia per la sua attività anestetica, calmante e antinfiammatoria, inoltre risulta utile nel favorire la circolazione sanguigna.
Hypericum Perforatum
Pianta della famiglia delle "Hypericaceae", tradizionalmente nota per l'utilizzo nel trattamento di ferite e per il suo effetto antibatterico e antivirale.
MODALITA' D’USO
I gel va applicato 2-3 volte al giorno sulla parte interessata ed eseguire un massaggio fino a completo assorbimento.
CASI ACUTI: applicare ogni 15 minuti per le prime due ore, successivamente ogni 6/8 ore per 5/6 giorni.
CASI CRONICI: applicare ogni 6/8 ore per 5/6 giorni e continuare poi 2/3 volte al giorno fino alla remissione.
SPORTIVI: Applicare prima e dopo le prestazioni sportive.